F.A.Q.
Gioielli LELUNE - GLAMOUR
Dove posso acquistare un gioiello LELUNE – GLAMOUR?
Puoi acquistare un gioiello LELUNE – GLAMOUR direttamente online, sul nostro sito ufficiale. In alternativa, puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori ufficiali LELUNE – GLAMOUR.Scopri il negozio più vicino a te
Come posso acquistare un gioiello LELUNE – GLAMOUR online?
Per effettuare un acquisto dei nostri gioielli online, accedi al tuo account oppure, qualora si tratti del primo acquisto, registrane uno nuovo. A questo punto:
- Aggiungi al carrello il/i prodotto/i che intendi acquistare. (Ricorda sempre di scegliere la taglia giusta per te!)
- Seleziona l’icona della borsetta, in alto a destra, e clicca “Vai al checkout” per rivedere il tuo ordine nel carrello.
- Seleziona le quantità desiderate per ogni oggetto.
- Se hai un CODICE SCONTO, inseriscilo nell’apposita sezione, cliccando quindi “Applica sconto” e poi “Procedi”.
- Rivedi dati personali e indirizzo di spedizione e seleziona “Procedi”.
- Seleziona il metodo di pagamento (consulta la relativa sezione FAQ per maggiori informazioni in merito ai pagamenti)
- Aggiungi eventuali note utili e conferma l’acquisto cliccando “Acquista”.
- Una mail ti informerà dell’avvenuta processazione dell’ordine
Codice Sconto
Come funziona il 'CODICE SCONTO'?
Il ‘CODICE SCONTO’ è un codice promozionale che ti permette di accedere a promozioni speciali dedicate solo a te! Il “CODICE SCONTO” ti verrà comunicato tramite la nostra Newsletter o tramite SMS in occasione di particolari eventi, ricorrenze o festività. Se ne sei già in possesso, non devi fare altro che inserirlo nell’apposito campo che trovi nel carrello del tuo ordine, durante la fase d’acquisto. Lo sconto verrà calcolato sul totale del tuo ordine e visualizzato automaticamente. I codici promozionali non sono cumulabili tra di loro e sarà possibile utilizzare un solo codice promozionale alla volta.
Spedizioni e Consegne
Quali sono i costi di spedizione e i tempi di consegna?
Se risiedi in Italia, la spedizione è gratuita a partire da 49,90€ per i prodotti che verranno spediti tramite Corriere Espresso all’indirizzo da te indicato per la consegna. I tempi di consegna variano tra le 24 e le 48 ore. Potrai comunque monitorare lo stato del tuo ordine tramite il link che riceverai via mail in seguito alla conferma dell’ordine. Se risiedi all’estero, verrà richiesto un contributo alle spese che sarà evidenziato durante la procedura di acquisto. I contributi di spedizione potranno variare a seconda della tipologia di consegna, del quantitativo di prodotti da spedire, del loro volume, del peso e del luogo di destinazione. Ti invitiamo a contattarci per avere maggiori informazioni. Whtasapp:+39 3421674657
La spedizione del mio ordine è sicura?
Ogni spedizione LELUNE – GLAMOUR viene preparata con estrema cura e con un’attenzione particolare per la sicurezza dei prodotti in ogni fase del trasporto. I nostri pacchi vengono sigillati per resistere a tentativi di manomissione e affidati ai migliori corrieri espresso per una consegna rapida e completamente tracciata. All’interno del nostro pacco troverai sempre:
- I gioielli da te acquistati, all’interno di un elegante pacco regalo.
- Il certificato di garanzia dei gioielli da te acquistati.
- La ricevuta del tuo acquisto. Nel caso in cui si tratti di un regalo e non vuoi ricevere la ricevuta nel tuo pacco, ricordati di flaggare l’icona “Regalo”.
Come posso monitorare lo stato della spedizione del mio ordine?
Al termine dell’acquisto, ti verrà inviata una email per confermare l’avvenuta ricezione dell’ordine. In seguito, al momento della presa in carico da parte del corriere espresso, riceverai una seconda email che conterrà il codice di tracciamento da cui potrai monitorare lo stato della spedizione del tuo ordine.
Pagamenti
Quali sono i metodi di pagamento?
I metodi di pagamento attualmente accettati sono:
- Carte di credito
- Circuito Paypal
- Bonifico Bancario
Nel caso si selezioni la modalità di pagamento “Bonifico Bancario”:
Intesa San Paolo online
Beneficiario: COSCIA Srl
Via Procida, 6
80059 Torre del Greco (NA), Italia
IBAN: IT 65 L 03069 27604 100000012833
BIC/SWIFT: BCITITMMXXX
Posso avere la fattura del mio acquisto?
Durante il checkout trovi la possibilità di inserire i dati per la fatturazione elettronica.
Se non specificato, al termine dell’acquisto di qualsiasi gioiello LELUNE-GLAMOUR, riceverai, via email e all’interno del pacco, la ricevuta dell’ordine effettuato.
Garanzie
Garanzia LELUNE - GLAMOUR
I prodotti si intendono coperti da una Garanzia la cui validità è di 24 mesi dalla data di acquisto del prodotto. La Garanzia è costituita dal documento di acquisto del prodotto stesso. Ciascun prodotto LELUNE-GLAMOUR è accompagnato da un certificato di garanzia che ne attesta l’autenticità, con tutte le caratteristiche fondamentali.
Condizioni per la garanzia
Tutti i prodotti sono accompagnati da certificato di garanzia LELUNE – GLAMOUR e sono garantiti per 24 mesi. La Garanzia decade in caso di uso improprio o manomissione dell’oggetto.
La Garanzia sui gioielli acquistati dura 24 mesi ed è valida a livello nazionale e internazionale. La riparazione gioielli in Garanzia è un servizio gratuito, qualora la causa non risulti essere accidentale, per uso improprio o per manomissione dell’oggetto. Le tempistiche per le riparazioni in Garanzia variano in base al prodotto e al caso specifico.
Politica Resi e Rimborsi
Come posso effettuare un reso?
Puoi restituire o sostituire gli articoli ordinati fino a 14 giorni dalla consegna compilando il modulo di reso online. Una volta compilato riceverai una mail di conferma; dopodichè potrai provvedere ad effettuare la spedizione, scegliendo autonomamente lo spedizioniere che preferisci. Ricevuto il tuo pacco, ti invieremo una mail di conferma del rimborso che riceverai entro 14 giorni dalla data di accettazione del reso.
Quando viene accettato un reso?
Il Cliente vanta un diritto di recesso che può esercitare, senza doverne giustificare i motivi, entro un termine di 14 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli.
Il diritto di recesso può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite e-mail. Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono a carico del cliente.
Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato, gli articoli devono essere restituiti integri, nel loro imballo d’origine in perfetto stato di conservazione, con il sigillo di sicurezza intatto e previo accordo con LELUNE-GLAMOUR. Gli articoli restituiti incompleti, sciupati o danneggiati per fatti imputabili al Cliente, o con sigillo di sicurezza rimosso o non integro, non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell’articolo inizialmente ordinato.
Il tuo reso sarà preso in carico entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce presso il nostro magazzino centrale.
Tempi di rimborso?
Il rimborso sarà eseguito con la stessa modalità di pagamento con cui è stato effettuato l’ordine entro 14 giorni lavorativi dall’accettazione del reso. Una volta effettuato il rimborso, i tempi tecnici di accredito sulla carta di credito o sul conto Paypal dipendono dal proprio circuito bancario.
Nel caso in cui il pagamento dei prodotti sia stato effettuato tramite carta prepagata o bonifico bancario, i rimborsi verranno fatti mediante riaccredito sulla carta o conto corrente dal quale è stato originariamente effettuato l’addebito (per il bonifico ti contatteremo per fornirci le tue coordinate bancarie).
Guida alle taglie
Anelli, Bracciali, Collane
- Consulta la guida alle taglie anelli
- Consulta la guida alle taglie bracciali
- Consulta la guida alle taglie collane
Supporto
Servizio Clienti
Non hai trovato le risposte che cercavi? Non c’è problema! Un team dedicato è sempre a tua disposizione per qualsiasi esigenza e ogni eventuale informazione. Contattaci dal lunedì al venerdì dalle 9:00 – 15:00 al numero (+39) 342 1674657, anche via Whatsapp. O se preferisci, puoi scriverci compilando il form contatti, oppure inviando una mail a shop@lelunegioielli.it
Non vediamo l’ora di aiutarti!